La pubblicità che ti segue

Gli utenti affollano sempre di più il mobile, ma spendono sempre più tempo con le loro media app, e portano sempre meno soldi a livello di revenue pubblicitarie. In più le applicazioni mobile non permettono i cookie, cosa che rende difficoltoso il tracciamento e il monitoraggio di utenti che passano da PC a mobile e viceversa.

Le risposte a questo problema?
Pubblicità Geolocalizzata o quella proposta da Drawbridge dove la pubblicità segue l’utente su tutti i suoi devices.
The Mobile Rogue Wave

About these ads
Questa voce è stata pubblicata in Pubblicità e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...